EAASI
Web Amusement Expo
There are 79 Exhibitors
home profile join us links forum contacts EAASI
Find Exhibitors
Newsletter
Join to our NEWSLETTER.
News
Trade Shows
The European Amusement Industry VIRTUAL Trade Show
PADIGLIONE B: Costruttori di kiddie rides, playgrounds, gonfiabili, tappeti elastici, ecc.. PADIGLIONE E: Costumi e abbigliamento, giocattoli, gadgets, ecc.. PADIGLIONE H: Stampa e riviste di settore, Fiere di settore PADIGLIONE A: Costruttori di attrazioni, bumper cars, acquascivoli, bungee jumping, rimorchi e caravans, go-karts, ecc.. Web Amusement Expo - Ufficio Informazioni PADIGLIONE B: Costruttori di kiddie rides, playgrounds, gonfiabili, tappeti elastici, ecc.. PADIGLIONE E: Costumi e abbigliamento, giocattoli, gadgets, ecc.. PADIGLIONE H: Stampa e riviste di settore, Fiere di settore PADIGLIONE A: Costruttori di attrazioni, bumper cars, acquascivoli, bungee jumping, rimorchi e caravans, go-karts, ecc.. Web Amusement Expo - Ufficio Informazioni Map Web Amusement Expo - Information PAVILLON H: Trade Press and magazines, Trade shows PAVILLON E: Clothes and costumes, toys, gadgets, etc.. PAVILLON K: Technical services and consultants: technical, planning and design companes , certfications, engineering and financial consultants, etc.. PAVILLON G: Theatrical equipments, facades, backdrops, decorative panels, figures with animation, scupltures, rockworks, fiberglass works, etc. PAVILLON D: Coin OP machines manufacturers/distributors, shooting galleries, video games, simulators, computers and softwares, video, films, virtual reality, etc.. SEMINARS: Seminar documentations - restricted area - (UNDER CONSTRUCTION) PAVILLON J: Manufacturers associations, trade associations, Amusement Parks associations, etc. PAVILLON F: Amusement parks suppliers: admission systems, transport, fountais, tents, park furnitures, swimming pools, etc.. RISTORANTE: Dolciumi, chioschi, equipaggiamenti e macchine per preparazione cibi, equipaggiamenti e macchine per preparazione dolci, ecc.. PAVILLON C: Manufacturers suppliers: lights and cabochon, electrical systems, hydraulic, pneumatic, metalwork, acustic systems, special effects, etc.. PAVILLON A: Big Rides, bumper cars, slides and waterslides, bungee jumping, trailers, semitrailers and caravans, go-karts, tourist trains and transport systems, etc.. PAVILLON B: Kiddie rides manufacturers, playgrounds, inflatables, trampolines, etc..
Web Motor Expo - Carrozzerie
Fun World S.r.l.

Web Amusement Expo - Fun World S.r.l.Via della Previdenza Sociale, 8
42100 - Reggio Emilia - ( RE)
Italy
Tel: +39 0522 514820
Fax: +39 0522 514220
Website: http://www.fun-world.it

Fun World è un’azienda che mira allo sviluppo incessante di nuovi concetti nell’intrattenere e nel divertire i bambini; per questo siamo in continua ricerca di nuovi prodotti, modelli e tecniche di produzioni innovative e all’avanguardia nel mondo dell’intrattenimento.
Realizziamo progetti completi di Aree Attrezzate per Bambini, indoor e outdoor ( playgrounds, gonfiabili,…) grazie alla lunga esperienza maturata in questo settore.
La Fun World è orientata infatti prevalentemente nella realizzazione di centri d’intrattenimento familiare (FEC), ludoteche, centri gioco realizzati in svariati centri commerciali, parchi gioco all’aperto, parchi tematici, acquatici, parchi presso stabilimenti balneari, ristoranti, campeggi.

GONFIABILI
I giochi gonfiabili sono strutture realizzate in PVC, gonfiati da motori elettrici della migliore qualità inglese marchiati CE la cui potenza varia in base alla dimensione del gonfiabile.
Tali prodotti vengono costruiti in Europa secondo una serie di rigidi e precisi standard di sicurezza che prevedono l’uso di materiali testati (vengono effettuati test per verificarne la portata e resistenza dei tessuti) e certificati a norma e con vernici e tessuti atossici.
Il grande successo di mercato ottenuto soprattutto negli ultimi 5 anni dai gonfiabili è legato al fatto che essi si presentano non solo come strumenti squisitamente di svago ma anche come momenti di apprendimento motorio attraverso il gioco ed infine anche come strumento pubblicitario di grandissimo impatto visivo ed emozionale.

SOFT PLAYGROUNDS
I Soft Playgrounds, sono strutture progettabili e realizzabili in diverse misure all'interno delle quali un numero spesso consistente di bambini può giocare e divertirsi, affrontando i diversi percorsi e stimolando le proprie abilità nelle svariate attività presenti.
Tutti i Soft Playgrounds sono realizzati con il nuovo sistema Easy Assembly System: tale sistema permette di comporre la struttura attraverso l'avvicinamento e il fissaggio di pannelli già finiti con giunti metallici speciali a scomparsa che non richiedono viti e bulloni.
La Fun World si occupa personalmente di tutto ciò che riguarda la progettazione di tali strutture, personalizzando le dimensioni, i colori, le decorazioni ed i percorsi interni in base alle esigenze del cliente.
PLAYGROUNDS
La linea dei Playgrounds è costituita da strutture di medio-grandi dimensioni con torri che sfiorano i 4 metri di altezza adatte all’allestimento di ampie aree gioco, sia indoor che outdoor, quali parchi divertimento, fiere, spiagge e centri commerciali.
Queste strutture sono costituite da parti modulari che possono essere combinate nei più svariati modi creando in sistema spesso molto articolato ed accattivante.
CANNONI SPARA PALLINE
Realizzati con la più grande attenzione, i Cannoni spara palline permettono al bambino di sviluppare grandi capacità di attenzione e precisione.
Questi articoli sono costituiti da un motore-ventilatore capace di sparare le palline non appena il bambino le introduce nell’apposita entrata. Spesso vengono utilizzate palline in spugna, più adatte per la sicurezza del bambino rispetto a quelle in plastica che obbligano all’utilizzo di speciali occhiali di protezione.
L’area dedita a questa attività viene allestita e protetta da un gazebo gonfiabile che non lascia disperdere all’esterno le palline. Oltre ai gonfiabili i cannoni possono essere installati anche all’interno di più complesse strutture soft playgrounds o arene nelle quali genitori e bambini, possono giocare e divertirsi.

<< Back
Web Partners

News 4 Amusement

There are 17 users NOW
Privacy policy